HO ACCOLTO CON GRANDE EMOZIONE L’IDEA DEGLI AMICI SVIZZERI DI ONORARE IL NOME DEL NONNO NICOLA CON LA CREAZIONE DI UN CLUB DI APPASSIONATI ALFISTI A LUI DEDICATO.

DI CLUB INTESTATI AL GLORIOSO MARCHIO DI FAMIGLIA CE NE SONO TANTI, TUTTI BELLI E VIVACI, MA UNO DEDICATO PROPRIO AL FONDATORE ANCORA NON S’ERA VISTO.

NONNO NICOLA ERA UN UOMO ECCEZIONALE E STRAORDINARIAMENTE MODERNO; PARLAVA INGLESE E FRANCESE FLUENTEMENTE, AVEVA VIAGGIATO MOLTO E QUANDO SI TROVÒ AD AFFRONTARE L’AVVENTURA DI RILEVARE L’ANONIMA LOMBARDA FABBRICA AUTOMOBILI, VI CI SI BUTTÒ ANIMA E CORPO RIUSCENDO A METTERE A FRUTTO TUTTA LA SUA ENORME ESPERIENZA. È COSÌ CHE SONO NATE AUTO CHE HANNO LASCIATO UN SEGNO E UN MARCHIO CHE ANCORA OGGI È SINONIMO DI PASSIONE PER AUTOMOBILI UNICHE.

CON LA STESSA PASSIONE HO ACCOLTO, UNITAMENTE ALLA MIA FAMIGLIA, IL NEONATO CLUB E CON GRANDE PARTECIPAZIONE DEDICO DI CUORE TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITANO QUESTI ALFISTI SINCERI E VERI.

UN CARO SALUTO A TUTTI!

 

DANIELA MAESTRI ROMEO

PRESIDENTE ONORARIO

 

 

NICOLA ROMEO CLASSIC È UN VERO SOGNO CHE SI AVVERA!

IL SOGNO DI UN CLUB DI APPASSIONATI, CON NUOVE INTENZIONI, CON NUOVI OBIETTIVI, CHE GUARDA AL FUTURO CON TUTTA LA FORZA DEL PASSATO. UN PASSATO CHE CI REGALA UN SAPER FARE, UNA CAPACITÀ TECNICA E CREATIVA CHE STUPISCE ED EMOZIONA ANCORA OGGI.

ABBIAMO VOLUTO FORTEMENTE QUESTO NUOVO CLUB E LO ABBIAMO VOLUTO IN MEMORIA DI UN GRANDE PERSONAGGIO CHE HA SAPUTO CREARE AUTOMOBILI CHE HANNO FATTO BATTERE IL CUORE A GENERAZIONI DI AUTOMOBILISTI E CHE ANCORA OGGI CI REGALANO SENSAZIONI UNICHE.

MI PIACE PENSARE CHE QUESTO CLUB DIVENTI MOTIVO D’INCONTRO E CONOSCENZA PER TRASCORRERE MOMENTI PIACEVOLI E SIMPATICI INSIEME A DEGLI AMICI UNITI DALLA PASSIONE PER LE NOSTRE MERAVIGLIOSE ALFA ROMEO.

MI ADOPERERÒ, IN QUALITÀ DI PRESIDENTE, PER CREARE QUELLE SITUAZIONI DI COSTRUTTIVO STIMOLO TRA I SOCI, GLI APPASSIONATI E IL PUBBLICO IN GENERE.

BUON CUORE SPORTIVO A TUTTI!

JEAN-LUC BOISSONNAT

PRESIDENTE